Chi Siamo ğ

Storia

FIRMA MOKA SRLè stata fondata nel 1989. Nel corso degli anni la FIRMA MOKA SRL ha creato una vasta rete di collezionisti delle materie prime in tutto il territorio della Repubblica di Bielorussia, ha fondato una moderna base tecnologica, che consente di aumentare ogni anno il volume della produzione, di trasformare i naturali prodotti raccolti, di produrre i prodotti competitivi, ed aumentare le vendite.

Solamente nella citta di Grodno la base tecnologica della societa consiste di:

Nel territorio della Repubblica di Bilorussia la nostra societa dispone 9 basi di produzione e più di 150 centri mobili per la raccolta del materile naturale.

 La gamma di prodotti comprende:

 

FIRMA MOKA SRLè interamente dotata di regolamenti tecnici e legali su tutti i prodotti.

Nel 2000, la nostra societaha ricevuto il certificato veterinario ı004per lavorazione di lumache dell’uva,rilasciato dal Ministero dell'Agricoltura e dell'alimentazione della Repubblica di Bielorussia, che ha permesso di vendere i nostri prodotti sul territorio dell'UE.

Nel 2004, FIRMA MOKA SRLha ricevuto il certificato del sistema gestione di qualità ISO 9001:2000, ed il certificato di conformità del sistema gestione di qualità e della sicurezza alimentare a base di principi del sistema HACCP.

Dal 2016 FIRMA MOKA SRLha un certificato internazionale di conformità al sistema di gestione della sicurezza alimentare a base di principi del sistema HACCP in relazione alla produzione di lumache dell'uva congelati, ortaggisurgelati, frutta surgelata, funghi e loro miscele surgelati, verdure fresche, prodotti semilavorati e di conformita alle norme FSSC22000, ISO22000: 2005, ISO STB 22.000-2006, rilasciati dall’Associazione di Certificazione “Registro Russo”.La conformita dei nostri prodotti alle norme sopraindicate garantisce la loro alta qualità e sicurezza.

L’impianto termico specializzato a bassa temperatura, messo in funzione nel 2005 e progettato per lavorazione dei funghi e frutti di bosco, frutta e verdura,ha una capacita produttiva di 21 600 tonnellate di prodotti congelati all’anno o 48 milioni confezioni di prodotti confezionati, e presrvare più di 1.000 tonnellate di prodotti finiti al giorno.